domenica 14 ottobre 2012

Peccato non abbiano messo il fondamentale contributo del fonico Riccardo di Gianni......
Prossimamente pubblicherò alcune impressioni degli spettatori e poi.....è in arrivo un nuovo video della performance! stay tuned!

5 commenti:

  1. La tua performance mi è sembrata molto interessante nei contenuti, forniva spunti e suggestioni sull'idea del sè, visto da dentro e da fuori. Non era affatto banale. Forse il limite per me, guarda che sono una pistina, stava nell'esecuzione che talvolta era troppo imprecisa, dal punto di vista del linguaggio, intendo. Altra cosa non azzeccatissima erano le musiche, troppo riconoscibili...
    Però l'impressione generale è stata davvero buona.
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi pare che le musiche non fossero così riconoscibili...anche quella di Antony non è una delle canzoni più famose...Tony

      Elimina
  2. Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti per lo spettacolo.
    Mi sono piaciute molto le tue movenze e qualche volta mi capita di collaborare con attori/ballerine di danza contemporanea, per cui in futuro, se la cosa ti può interessare, valuterei sicuramente una qualche forma di collaborazione.
    a risentirci/rivederci presto,
    L.N.

    RispondiElimina
  3. Normalmente gli spettacoli teatrali mi annoiano, guardando il tuo mi dicevo, è così che deve durare, sono proprio giusti i tempi. F.D.

    RispondiElimina
  4. Molto interessante mi è piaciuto molto. Al momento del crocifisso sarei restata di più, dopo tutto quello che hai fatto è un momento da restare un po' di più lasciar decantare....G.D.

    RispondiElimina